Novità nel campo dei cellulari Sony Ericsson, il nuovo Xperia X10 è uno dei migliori smartphone che verrà lanciato sul mercato nel 2010. Definito da molti un “google-phone” è dotato di sistema operativo Android ed è l’evoluzione dei modelli Xperia X3.
Il design è compatto, elegante, uno smartphone molto sottile con una particolarità che di certo non passa inosservata: lo schermo da 4 pollici touchscreen capacitivo WVGA. Guardatelo nelle due versioni: nero o bianco.
Questo fantastico smartphone ha una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, stabilizzatore d’immagine, riconoscimento di sorrisi e geotag.
La connettività è uno dei punti di forza di questo cellulare: Wi-Fi, Bluetooth 2.0, GPS, HSDPA per una connessione estremamente veloce. La memoria è espandibile e in dotazione troviamo una Micro SD da 8GB.
Sony Ericsson Xperia X10 è già disponbile sul mercato asiatico mentre in Europa e in Italia arriverà da Aprile.
Scopri in anteprima i prezzi di Sony Ericsson Xperia X10 >> su Pixmania.it
Tag: cellulare con fotocamera flash, cellulari Android, cellulari con fotocamere, cellulari Sony Ericsson, cellulari touchscreen Sony Ericsson, google phone, smartphone Sony Ericsson, smartphone Sony Xperia, smartphone touchscreen, smartphone Wi-Fi