Sony Cyber-Shot W310

7 Settembre 2010 - scritto da Paolo - 1 Commento »

La fotocamera compatta Sony Cyber-Shot W310 è un’ottima idea regalo per Natale o per un compleanno. Il suo design giovane ed accattivante unito a prestazioni eccellenti fa di questa fotocamera uno dei modelli più venduti.

Sottilissima e leggera ha un sensore da 12,1 megapixel, zoom ottico 4x, display LCD da 6,7 cm e tecnologia Smile Shutter in grado di scattare la foto automaticamente quando il soggetto sorride. Il grandangolo é da 28 mm e sensibilità ISO 3200. Un vero e proprio gioiello tascabile, questa fotocamera digitale compatta è in grado di registrare anche brevi filmati e supporta le schede di memoria Memory Stick Pro Duo, SD e SDHC.

Disponibile in tre colori: nero, grigio e rosa.

Acquista fotocamera compatta Sony Cyber-Shot W310 >> su ePrice

Tag: , , , , , , , , , ,

Un Commento a “Sony Cyber-Shot W310”

  1. Commento di Maram del 26 Marzo 2012 alle 12:06

    TecnoWorld ha detto:Ciao! Possiedo questa sdepnlida compatta ormai da quasi sei mesi (la presi appena uscec in Italia, a mete0 maggio). Ne sono soddisfattissimo e credo non esista, ad oggi, una vera concorrente. La EX1 supera agevolmente le varie S90/95 e G11/12 di Canon, ma anche la LX3/5. In condizioni di media e buona luminosite0, fino ad ISO 400, se la gioca persino con le micro 4:3 e le APS-C come qualite0 di immagini. Da un mesetto poi sto scattando solo Raw, da elaborare con LR3.2 o seguenti. Grazie ai 14bit del sensore (poche altre fotocamere hanno questa dote) i file Raw hanno un range dinamico impressionante, tanto che e8 possibile costruire un HDR da singolo file, simulando esposizioni +2 e -2 rispetto allo scatto.

Lascia un Commento