Articoli marcati con tag ‘fotocamera 12.1 megapixel’

Sony Cyber-Shot W310

7 Settembre 2010 - scritto da Paolo - 1 Commento »

La fotocamera compatta Sony Cyber-Shot W310 è un’ottima idea regalo per Natale o per un compleanno. Il suo design giovane ed accattivante unito a prestazioni eccellenti fa di questa fotocamera uno dei modelli più venduti.

Sottilissima e leggera ha un sensore da 12,1 megapixel, zoom ottico 4x, display LCD da 6,7 cm e tecnologia Smile Shutter in grado di scattare la foto automaticamente quando il soggetto sorride. Il grandangolo é da 28 mm e sensibilità ISO 3200. Un vero e proprio gioiello tascabile, questa fotocamera digitale compatta è in grado di registrare anche brevi filmati e supporta le schede di memoria Memory Stick Pro Duo, SD e SDHC.

Disponibile in tre colori: nero, grigio e rosa.

Acquista fotocamera compatta Sony Cyber-Shot W310 >> su ePrice

Samsung WB650

17 Agosto 2010 - scritto da Paolo - Nessun commento »

La fotocamera compatta Samsung WB650 con un obiettivo da 24 mm e uno zoom davvero molto potente, infatti potrete ottenere fotografie molto dettagliate grazie allo zoom da 15x.

Il sensore da 12.1 megapixel assicura immagini nitide ed accurate e l’elevata sensibilità ISO unita allo stabilizzatore d’immagine rendono questa macchina fotografica ideale per viaggi e reportage di ogni tipo.

Design ultraleggero, questa fotocamera compatta è estremamente maneggevole, tra le funzioni da segnalare troviamo sicuramente il sistema di riconoscimento delle scene applicabile sia mentre stai scattando foto che quando stai registrando un video. Inoltre la funzione GPS con lettore di schede ti permette di registrare i dati satellitari direttamente sulle fotografie. Un vero e proprio gioiello da non lasciarsi sfuggire, lo trovate in offerta ad un prezzo speciale.

Scopri l’offerta per fotocamera polivalente Samsung WB650 >> su Pixmania

Panasonic Lumix DMC-TZ8

16 Agosto 2010 - scritto da Ester - Nessun commento »

Panasonic Lumix DMC-TZ8 è una fotocamera digitale compatta da 12.1 megapixel con obiettivo grandangolare e zoom ottico molto potente da 12x per ottenere foto perfette.

Questa fotocamera digitale compatta si rivela straordinaria per scattare foto durante viaggi e vacanze, ideale per ritratti e foto di gruppo con gli amici sarà la vostra insostituibile compagna di viaggio, affidabile e molto comoda da portare grazie alle dimensioni ridotte.

Tra le funzioni da segnalare il sistema di riconoscimento dei volti e lo stabilizzatore ottico per evitare foto mosse ed altri inconvenienti.

Scopri le offerte fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ8 >> su Pixmania

Panasonic Lumix DMC-FZ38

22 Aprile 2010 - scritto da Ester - Nessun commento »

Oggi vi parliamo di una nuova fotocamera “bridge” firmata Panasonic Lumix. Le fotocamere “bridge” sono quelle che offrono prestazioni tipiche dei modelli reflex pur garantendo semplicità di utilizzo e praticità tipiche invece delle fotocamere compatte. Panasonic Lumix DMC-FZ38 è una fotocamera adatta a tutti i tipi di utenti, dai principianti agli esperti.

Dotata di un sensore da 12,1 Megapixel, obiettivo grandangolare e del fantastico ed apprezzatissimo zoom ottico 18x è in grado di montare anche  un obiettivo Leica DC Vario-Elmar. Lo stabilizzatore d’immagine POWER O.I.S. è molto più potente della precedente versione e garantisce immagini sempre nitide in qualunque situazione. Tra le tante funzioni tutte da scoprire risalta anche la possibilità di registrare filmati in HD.

La memoria interna è di soli 40MB, ma è espandibile tramite SD e SDHC.

Acquista online la nuova fotocamera Panasonic Lumix >> su ePrice