Pepe Jeans per la moda estate 2024 propone come capo di abbigliamento must-have gli shorts donna: i pantaloncini sono davvero comodi, versatili, si abbinano sia ad un look urban oppure raffinato.
Sono adatti sia per le giornate al mare che per le serate estive con gli amici.
INDICE
Come scegliere gli shorts più adatti a te
Gli shorts sono sinonimo di estate: giornate all’aria aperta, si prestano ad infinite combinazioni per tutti i tipi di look. Vale sempre la regola di scegliere sempre gli shorts che più ti fanno sentire a tuo agio.
La scelta può essere difficile: per esempio troviamo i mini shorts amati dalle giovanissime per look audaci, poi gli shorts a vita alta, shorts in denim, bermuda, biker shots e basket shorts: insomma, puoi sbizzarriti abbinando t-shirts, camicette e canotte di tutti i colori.
Shorts in denim
Stile intramontabile, gli shorts in denim si adattano a tutti i look e sono ideali da abbinare a top e camicette.
Si trovano nelle versioni a vita alta e vita bassa, con vestibilità regular oppure slim fit.
Shorts Chino
Gli shorts chino della nuova collezione primavera estate 2024 sono una scelta per chi ama i tessuti come il cotone che per scelta di Pepe Jeans è sostenibile.
Tinte pastello per l’estate, vestibilità confortevole e tasche laterali.
Mini Shorts
I mini shorts sono un capo d’abbigliamento molto pratico per le giornate al mare e sono molto richiesti dalle giovanissime.
Si trovano in denim in vari colori e si abbinano con top, canotte e t-shirt oversize.
In questo periodo è anche possibile approfittare dei saldi estivi per risparmiare su tutto il marchio di abbigliamento Pepe Jeans con sconti fino al 50%.
Il nostro consiglio è quello di non lasciarvi sfuggire questa occasione, inoltre la spedizione è gratuita per gli ordini di importo di almeno 60€ così come il reso è gratuito.
Scopri la collezione 2024 di shorts donna >> su Pepe Jeans